• Donazioni

RACCOLTA FONDI PER LA REALIZZAZIONE DEL KAíLA MAATREíS - IL TEMPIO DELLA MADRE DEL SAFINIM

Un Tempio è uno spazio sacro e comunitario, messo a disposizione di tutti/e, un luogo che nasce come risposta ad un bisogno, un luogo che viene sostenuto dalla comunità stessa che ne riconosce il valore e l’importanza, un sacro alveare costruito e nutrito dalle sue api. Kaíla Maatreís (letteralmente “Tempio della Dea Madre” in osco) vuole essere tutto questo e molto altro. E’ un sogno che parte da noi, ma che appartiene a tutti/e coloro che sentono il desiderio di avere a disposizione uno spazio accogliente per poter meditare, pregare, danzare, trovare pace e serenità, ricaricarsi, celebrare e stare nella presenza della Dea, uno luogo di guarigione e magia, di ricerca, scoperta, crescita e formazione.

Ed è per questo che ora chiediamo il vostro sostegno e il vostro aiuto, è necessario raccogliere 15.000 euro per ristrutturare i locali che ospiteranno il Tempio, per allestirlo e per poter finalmente aprire le porte per accogliervi e per offrire cerimonie, rituali, percorsi formativi, sedute di guarigione, oracoli, corsi, conferenze, laboratori ed eventi in linea con i valori del MadreMondo che vogliamo portare avanti e con la nuova realtà che vogliamo ritessere e donare ai posteri, perché ogni nostro pensiero ed azione può contribuire a cambiare ciò che non ci piace nella nostra società, siamo tutti connessi e respons-abili del mondo e del modo in cui viviamo.

Qualsiasi donazione è ben accetta, anche se minima, questo è il momento, siamo tutti/e importanti, ognuno/a di noi è necessario/a per costruire questo sogno, facciamolo insieme, ognuno offra il proprio mattoncino.

COME FARE:

Potete donare tramite PayPal al seguente link dove troverete il Money Box per la ristrutturazione del Tempio: paypal.me/pools/c/870gYFCick

Chi non ha PayPal, ma desidera donare, può richiederci in privato i dati della Postepay da ricaricare.

Potete contribuire anche partecipando ai nostri eventi e celebrazioni lasciando un’offerta, richiedendo i nostri trattamenti olistici e servizi, o partecipando ai nostri corsi e workshop.

Chi non può donare monetariamente potrà, in un secondo momento, contribuire artisticamente con lavori artigianali, mano d’opera o materiale necessario per l’allestimento del Tempio.

 

Il Tempio si troverà ad Amorosi (BN) in via Telese n°42, piccolo centro abitato a metà strada tra i monti del Sannio e l’immensa pianura campana, terra baciata dal sacro fiume Volturno, e sarà dedicato a Maatreís, Grande Madre del Safinim, manifestazione ed espressione multiforme della nostra Sacra Terra. Il nostro compito sarà quello di ri-membrare la Dea, reclamando i suoi molti nomi e volti, riportandola nei suoi luoghi sacri, riattualizzando pratiche e cerimonie per servirla ed onorarla sia attraverso la facilitazione della crescita ed evoluzione spirituale di ciascuno/a, che prestando servizio alla comunità della Dea, contribuendo anche attivamente alla valorizzazione delle tradizioni e delle bellezze naturalistiche di quella che è la nostra casa, nutrendo le nostre radici, nel tentativo di ripristinare un rapporto di sacralità e alleanza con la Lei, che si manifesta nel paesaggio, e con le sue creature.

 

Grazie dal cuore e infinite benedizioni!!!

Fondatori

  • Freadior (Freddie)

    Sacerdote di Avalon e Custode delle Matres capuane di Mater Matuta. È tra i fondatori di "Kaíla Maatreís - Il Tempio della Madre del Safinim"

  • Alma Nimue (Antonella Della Morte)

    Sacerdotessa di Brigit e Mefitis, fondatrice del “Kaíla Maatreís - Il Tempio della Madre del Safinim”

  • Michela Ottobre

    Strega Janara e Sacerdotessa fondatrice del “Kaíla Maatreís - Il Tempio della Madre del Safinim”

  • Carlo

    Consigliere del “Kaíla Maatreís - Il Tempio della Madre del Safinim”

  • 1

Contact Form

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message